Galleria di saronnoiride | Archivio | gennaio 2012

Corrispondenze totali per gennaio 2012: 65

-DNM-FINTA NICCHIA  dipinta su coccio in gesso applicato su tavoletta di legno.jpg
08-01-2012  in attesa del treno per il rientro sulla strada del ritorno , al bar della stazone,dopo una lunga caminata
08-01-2012-COMO-piazza duomo : siamo andati a Como con l'intento di fotografare alcune vedute della..ridente cittadina,ma soprattutto la "vista lago"per poter poi riproddure in studio le immagini catturate
08-01-2012-il Duomo di Como, volutamente inclinato, abbiamo visto il Broletto,  nostra prossima meta per esporre anche a Como,  proprio nelPortico del Broletto, semprechè arrivi il permesso necessario(richiesto)
15 01 2012    IN PIAZZA DUCALE A VIGEVANO. ; quattro chiacchiere per decidere sul da farsi
15 01 2012    IN PIAZZA DUCALE A VIGEVANO.jpg
15 01 2012 LE SCUDERIE DEL CASTELLO SFORZESCO VISCONTEO  A VIGEVANO.jpg
15 01 2012 LE SCUDERIE DEL CASTELLO SFORZESCO VISCONTEO  A VIGEVANO  alla gita hanno partecipato, Camelia, Grazia2 , Silvia , Raffaella il Maestro  ed io Grazia1
15 01 2012  VIGEVANO -TORRE DEL BRAMANTE.jpg
15 01 2012  VIGEVANO -TORRE DEL BRAMANTE  siamo tornati indietro nel tempo ,visitando questi luoghi , ci siamo viste in pieno MedioEvo e da qui si e' rafforzata la volontà di attuare l'iniziativa già prospettata ,quella di organizzare una cena medioevale.....   seguiranno dettagli  non perdete le prossime...puntate
15 01 2012  VIGEVANO PIAZZA DUCALE , peccato l'iniziativa della cittadina di allestire per i mesi di gennaio e febbraio  nel bel mezzo della bellissima piazza , una pista di pattinaggio   che deturpa la piazza  , nelle nostre foto l'abbiamo voluta ignorare
15 01 2012  VIGEVANO PIAZZA DUCALE.jpg
21 gennaio2012 IL PROF LICCHIELLO  DOCENTE UNIVERSITARIO,CRITICO D'ARTE,ANTROPOLO...UNA GO...MINIERA DI INFORMAZIONI CULTURALI
21 gennaio2012  INCONTRO CON IL PRIMO GRANDE PITTORE DEL NOSTRO...PERCORSO DI STORIA DELL'ARTE IL PROF.LICCHIELLO HA TENUTO LA SUA LEZIONE, VERAMENTE MAGISTRALE, CATTURANDO LA PLATEA : PRESENTI 17 PERSONE. PRIMA DI COMMENTARE OGNI SINGOLA OPERA , PROIETTATA POI SULLO SCHERMO , IL PROF. CI HA FATTO LETTERALMENTE "ENTRARE" E NEL PITTORE E NEL CONTESTO STORICO E SOCIALE. PSICOLOGIA DEL PERSONAGGIO, AVVENIMENTI STORICI , PETTEGOLOZZI ANEDDOTI,LETTERATURA AH!!!!!!!!!!!DIMENTICAVO SI PARLAVA DI CARAVAGGIO aspettiamo il prossimo incontro : VanGogh il 18 febbraio
21gennao2012  LA PLATEA (17 presenze) ALLA PRIMA PRESENTAZIONE  DVD   GRANDI PITTORI.
29 01 2012 : uno scorcio sui lavori di GRAZIA 1 , perchè oggi GRAZIA2 ha dato forfait e NON SI E' PRESENTATA! assente (in)giustificata?!